FOUNDER E CO-OWNER
Ciao sono Beppe Giamporcari
Consulente di Direzione, con un passato trentennale di esperienze manageriali maturate in ambito industriale ricoprendo ruoli operativi e responsabilità direzionali in Italia e all’Estero per multinazionali nei settori “Automotive, Electronical, Pharma, Chemical & Biotech”.
La mia esperienza pluriennale si è principalmente basata sulla conoscenza dei meccanismi di funzionamento aziendale, maturata a livello nazionale (Fiat Auto) ed internazionale (DSM), in particolare nell’ambito delle attività di analisi e change, di restructuring & turnaround, di sviluppo e crescita manageriale delle persone, di strutturazione organizzativa e di head hunting.
Possiedo una profonda conoscenza operativa della gestione aziendale e dei progetti e ho un’esperienza pratica nell’individuazione di numerose applicazioni di business intelligence e gestione delle prestazioni aziendali, di pianificazione e consolidamento finanziario.
Lavorando direttamente con gli stakeholder funzionali fornisco costantemente risultati misurabili in ambienti ad alta priorità, aggressivi e stimolanti, mi impegno a implementare strategie e sistemi che producono risultati positivi.
La mia leadership nelle organizzazioni e nelle attività gestite con grande Passione, Ownership e Responsabilità rappresenta un efficace equilibrio tra le esigenze della Direzione e dell’Organizzazione nell’individuare un percorso che funzioni meglio per loro con l’atteggiamento mentale vincente che crea la differenza.
Sono un Coach certificato PCC presso l’ICF (International Coaching Federation), Assessor certificato Hogan e un appassionato di “costellazioni familiari ed organizzative” (Bert Hellinger).
La mia filosofia di pensiero è dedicata al progresso di una cultura che enfatizza le Persone, lo sviluppo e le opportunità; credo nel potere delle Persone di guidare il successo attraverso l’assunzione e lo sviluppo del proprio talento.